fbpx
News

Droga e ricettazione: Polizia al lavoro

By 17 Agosto 2014 No Comments

Ricettazione e possesso di droga. Queste le due operazioni portate a termine dal Posto di Polizia estivo di Cesenatico.

Nel parcheggio della stazione ferroviaria i poliziotti hanno fermato un 55enne, originario di Bari, che si aggirava tra le auto parcheggiate. L’uomo, in possesso di un martelletto per frantumare i vetri delle auto, è stato beccato con in tasca una carta di credito, di proprietà di un signore romano, che qualche giorno prima aveva presentato denuncia per furto. Il 55enne è sato denunciato per droga, marijuanaricettazione e possesso di chiavi alterate.

Inoltre i poliziotti hanno fermato, nella zona del cimitero, un turista toscano di 45 anni, in vacanza con il figlio minorenne. L’uomo aveva in tasca 6 grammi di marijuana ed è stato segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply