fbpx
News

Banda di ladri in azione: arrestata 21enne evasa nella notte

By 22 Agosto 2014 No Comments

L’allarme è stato dato da alcuni clienti del bagno Veneto che avevano notato entrare in diverse cabine della spiaggia una giovane donna. Con lei altri due uomini che invece la aspettavano sulla strada e facevano da palo. Il fatto si è consumato giovedì 21 agosto, intorno alle 15.30

poliziaSul posto sono intervenuti gli agenti del Posto di Polizia estivo e la Polizia Municipale che, dopo avere individuato i tre soggetti – grazie alle descrizioni dei turisti – hanno cercato di accerchiarli. I due uomini sono riusciti a fuggire, mentre le forze dell’ordine hanno stretto le manette ai polsi della donna, mentre si stava liberando, gettandoli in un cestino, di alcuni cellulari e di 275 euro. Si tratta di Rahma Zrikem, 21enne marocchina con diversi precedenti per furto.

La giovane, in attesa del rito per direttissima che si è celebrato la mattina di venerdì 22 agosto, ha trascorso la notte agli arresti domiciliari nella sua casa popolare di Forlì, dove vive con la famiglia. Ma quando gli agenti sono andati a prelevarla per portarla in tribunale, la 21enne era fuggita. Di lei nessuna traccia. Evasa.

Dopo l’arresto della 21enne, i poliziotti sono riusciti a individuare la casa del compagno della donna, un appartamento in centro a Forlì. Qui hanno ritrovato diversi cellulari, un computer portatile, borse, tre portafogli e un piccolo Corano. L’uomo, del quale si sono perse le tracce, è uno dei due complici che ha agito nei furti in spiaggia a Cesenatico.

Il giudice del tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto della 21enne, con la custodia in carcere, che a questo punto la donna dovrà scontare solo nel momento in cui verrà riacciuffata.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply