fbpx
News

Rapina in banca: cliente in ostaggio

By 22 Agosto 2014 No Comments

Sono arrivati a bordo di uno scooter Honda SH, poi sono entrati all’interno della BCC di Gatteo, in via Raffaello, a Valverde e hanno seminato il panico.

scooter rapinaUno con il volto travisato da un casco, l’altro con un berretto da pescatore abbassato sul viso, sono entrati all’interno dell’istituto di credito. Il secondo ha preso in ostaggio un cliente, un signore della zona, minacciandolo con un cutter, intanto l’altro ha svaligiato tutte le casse della banca. Ingente il bottino – al momento non si è a conoscenza dell’esatta somma sottratta da due malviventi – descritti come italiani.

I due, dopo aver messo a segno il colpo, sono fuggiti a bordo dello scooter, trovato poi dalle forze dell’ordine abbandonato in via Melozzo da Forlì. Scooter risultato rubato a Rimini, lo scorso 17 agosto. Probabilmente i due sono poi saliti su un’auto, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Posto di Polizia estivo, i carabinieri di Cesenatico e la Polizia Municipale.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply