fbpx
News

Bimbo di 4 anni si perde a Valverde

By 27 Agosto 2014 No Comments

Martedì sera alle 22.30 al Comando della Polizia Municipale è stata segnalata la scomparsa di un bambino italiano di 4 anni, in vacanza con i genitori, provenienti dal bresciano.

polizia municipaleIl bambino stava giocando con altri coetanei in un parco giochi a Valverde nei pressi del bagno Snoopy. Ad un certo punto si è diretto verso la spiaggia tra il bagno Snoopy e il bagno Claudia ed è scomparso. I genitori nel panico hanno chiesto aiuto a tutte le forze dell’ordine. Per le ricerche sono state immediatamente attivate anche le strutture di protezione civile.

Dopo circa mezz’ora una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico impegnata nelle ricerche ha ricevuto una buona indicazione da una turista di Novara. Veniva così trovato il fanciullo scomparso, che si trovava in piazza Michelangelo. Il ragazzino era impaurito ma in buona salute.

Dopo pochi minuti il padre, avvisato dalla Centrale operativa della Polizia Municipale, ha raggiunto il piccolo. Un altro lieto fine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply