fbpx
News

Appartamenti fantasma: arrestato per truffa

By 2 Settembre 2014 No Comments

Prometteva appartamenti in tutte le località della costa romagnola nel periodo di Ferragosto, attraverso un sito internet di annunci, poi una volta incassata la caparra di 200 euro, spariva nel nulla. Lui, un truffatore 40enne di Bolzano, in circa un mese ha raggirato decine di turisti di varie parti d’Italia, per una truffa che si aggira sui 13mila euro.

truffa internetQuesto quando accertato dai carabinieri di Cadelbosco Sopra a Reggio Emilia, dove una donna di 39 anni ha presentato denuncia per truffa, dopo aver depositato la caparra di 200 euro.

L’uomo è stato denunciato per truffa continuata in concorso. Al momento sono in corso le indagini per identificare la segretaria, la quale aveva il compito di verificare se le caparre dei clienti venivano versate sulla carta prepagata del truffatore.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply