fbpx
News

Noto ristoratore muore durante una festa

By 21 Settembre 2014 No Comments
Fausto Sintini

Fausto Sintini

Una brutta notizia avvenuta in maniera tragica. A dare la notizia è il Corriere Cesenate sul proprio sito. E’ scomparso uno dei titolari del Mamy’s il noto pub in stile irlandese vicino a piazza Costa a Cesenatico. Il fatto è avvenuto durante la festa di matrimonio del socio Giuseppe Mami, quando Fausto Sintini di 54 anni ha avuto un malore. Era alla Villa delle Rose di Sala di Cesenatico.

Purtroppo a rendere ancora più amara la vicenda c’è il fatto che l’uomo era in compagnia della propria famiglia, del fratello e socio Maurizio “Banzai” Sintini e di altri amici. Dopo il taglio della torta – sempre come riportato dal Corriere – Sintini ha improvvisato con alcuni amici un balletto in stile Full Monty, ma durante le danze l’uomo è crollato davanti ai presenti. Uno dei musicisti della band è del 118 e si è reso conto della gravità del fatto. Purtroppo non c’era più nulla da fare.

La bacheca Facebook dell’uomo si è subito riempita di messaggi di cordoglio. Ecco quello di Giovanni Lucchi: “Le parole mi si strozzano in gola per la scomparsa di un amico di ieri, nella giovinezza e di oggi nella maturità della vita, niente più chiacchiere fra amici al Mamy’s; un abbraccio alla Lorena e alle sue tre ragazze. Ora restano solo le parole, che straziato il cuore, di un grande poeta Wystan Auden nella sua poesia “funerali blues”.

QUI LE INFORMAZIONI SULLA DATA DEL FUNERALE

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply