fbpx
News

Pranzano e non pagano il conto: beccati

By 23 Settembre 2014 No Comments

Martedì 23 settembre a pranzo una coppia di amici si è entrata in un noto ristorante del centro di Cesenatico, ma dopo avere pranzato, si è data alla fuga, senza pagare il conto. Non a caso la coppia ha ordinato un pranzo piuttosto corposo, con varie portate e per un conto totale di più di 100 euro.ristorante

Al momento di saldare i due han pensato di andarsene senza pagare. Solamente uno è stato fermato dal titolare, che di fronte all’affermazione del cliente di non avere i soldi per pagare ha chiamato le forze dell’ordine.

E’ quindi intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, che ha identificato l’uomo (G.R., 21 anni, romagnolo, con svariati precedenti anche specifici), ora accusato assieme al compagno di “scrocco” del reato di insolvenza fraudolenta.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply