fbpx
News

Pd: “Che fine ha fatto la rotatoria in via Fossa?”

By 26 Settembre 2014 No Comments

Il consigliere del Partito Democratico di Cesenatico, Stefano Tappi, presenta un’interpellanza sulle rotatoria all’incrocio tra via Fossa e via Fiorentina.via fossa, via fiorentina

“Via Fossa è una strada, specialmente d’estate, molto trafficata, in quanto unisce la frazione di Sala e diversi Comuni del Rubicone con il mare, e nella quale le auto raggiungono alte velocità – spiega il consigliere Tappi – Via Fiorentina fa parte invece del percorso, soprattutto nel periodo estivo, utilizzato dai cicloturisti per raggiungere le colline. L’incrocio tra via Fossa e via Fiorentina è molto pericoloso, in quanto posizionato in una semicurva, che riduce di molto la visibilità per chi proviene da via Fiorentina, ed è sede di continui incidenti, a volte anche molto gravi“.

Siamo a conoscenza che è presente un progetto per la realizzazione di una rotatoria proprio in questa intersezione – continua Tappi – Per questo chiedo all’amministrazione comunale se ha intenzione di inserire questo progetto nel piano triennale degli investimenti 2014 – 2016 e in quale anno. In caso contrario, cosa intende fare l’amministrazione per evitare gli incidenti stradali in queste vie?”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply