fbpx
News

Lo scroccone del ristorante ci riprova: doppia denuncia

By 26 Settembre 2014 No Comments

Nonostante la denuncia per insolvenza fraudolenta di pochi giorni fa, riprova a mangiare a scrocco e si becca l’ennesima denuncia.

ristoranteNei giorni scorsi una coppia di amici si era recata in un noto ristorante del centro storico di Cesenatico e dopo avere consumato un pranzo, al momento di saldare il conto (un paio di centinaia di euro) se ne era bellamente andata senza pagare (clicca qui per la notizia). Uno dei due era stato immediatamente identificato dalla Polizia Municipale di Cesenatico, intervenuta sul posto su richiesta del ristoratore (G.R., 21 anni romagnolo). L’altro è stato identificato qualche ora dopo in S.F.P., 49 anni cittadino francese. I due scrocconi sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.

Ma la lezione non è servita e dopo alcuni giorni lo stesso francese ha ripetuto la “furbata” in un ristorante etnico di Cesenatico, dove di nuovo ha consumato il pranzo e poi non ha pagato il conto (poche decine di euro). L’uomo è stato nuovamente identificato dalla Polizia Municipale di Cesenatico, chiamata dal gestore, e ha collezionato l’ennesima denuncia per lo scrocco.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply