Furti al Romagna Shopping Valley. Questa mattina (lunedì 6 ottobre) i carabinieri della Stazione di Savignano sul Rubicone, nel corso di servizi mirati servizi per la prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato in flagranza di reato S.E. e A.M.V., entrambi di origine rumena, classe 1987, senza fissa dimora in Italia, nullafacenti, censurati, il secondo già ricercato dalla Polizia Rumena per altri provvedimenti pendenti sul suo conto.

carabinieriI due sono i responsabili del reato di furto aggravato in concorso, per aver asportato da numerosi negozi all’interno della galleria del centro commerciale Romagna Shopping Valley, varia merce (copriletti, tutine da neonato, maglie, biancheria intima, trucchi, scarpe, giubbotti, materiale elettrico, cibo e alcolici) per un valore complessivo di circa 2.000 euro, dopo aver divelto le relative placche antitaccheggio.

La merce asportata è stata riconosciuta dai legittimi proprietari e subito restituita. Gli arrestati, così come disposto dal sostituto procuratore della Repubblica di turno, dottoressa Lucia Spirito, si trovano nelle camere di sicurezza della Stazione, in attesa del rito per direttissima.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento