fbpx
News

Nuova manifestazione della Lega Nord

By 10 Ottobre 2014 No Comments

Ad annunciare la nuova protesta-banchetto della Lega Nord a Cesenatico è il segretario provinciale Jacopo Morrone sulla sua pagina Facebook.

IMG_6479Il segretario scrive: “Continua la protesta della Lega Nord Romagna contro i costi insostenibili dell’operazione Mare Nostrum. Sabato 11 ottobre (ore 11) ci ritroviamo davanti all’hotel Sintini, in viale Carducci 178 a Cesenatico. Al nostro fianco per spiegare le ragioni del no a un’invasione incontrollata e fare chiarezza sugli obiettivi della nostra protesta, ci sarà anche il neo responsabile dell’immigrazione della Lega Nord Padania, Toni Iwobi. Noi non ci arrendiamo”.

Così dopo la manifestazione di sabato 4 ottobre (clicca qui per l’erticolo) il Carroccio torna davanti all’hotel Sintini, dove sono ospitati 40 profughi, per fare sentire la sua voce contro l’operazione Mare Nostrum.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply