fbpx
News

Pd: “Buda prenda le distanze dalla Lega, ah già non può”

By 12 Ottobre 2014 No Comments

A poche ore di distanza da un triste fatto d cronaca accaduto all’Hotel Sintini (leggi qui la notizia) che ospita 40 profughi arriva tramite rete il primo commento politico.

Il consigliere comunale Pd, Matteo Gozzoli

Il consigliere comunale Pd, Matteo Gozzoli

“In 24 ore – scrive il Capogruppo Pd Matteo Gozzoli su facebook – sono stato fermato 3 volte in macchina dalle forze dell’ordine. Una volta a San Mauro Mare, una a Cesena e una a Cesenatico. Visto che c’é qualche sciacallo leghista che sta creando un finto allarme sicurezza in città e non solo, vorrei dire loro che lascino perdere, Cesenatico avrebbe fatto volentieri a meno delle loro pagliacciate. C’é già chi pensa alla sicurezza, continuare a speculare su un gruppo di profughi che chiedono solo un po’ di tranquillità é inumano e gli atti vandalici della notte scorsa mi inquietano”.

Non manca l’affondo: “Sarebbe importante che il Sindaco – sempre attento a bacchettare il Pd – prendesse le distanze dalla Lega Nord. Ah ma scusate dimenticavo che non lo può fare, senza il voto della Lega non avrebbe più la maggioranza. Infine sempre ai leghisti che parlavano di un danno di immagine creato dall’arrivo dei profughi chiedo, chi più di voi sta nuocendo all’immagine della nostra città?”.

sintini

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply