fbpx
News

Albergatrice sotto ricatto per soldi

By 17 Ottobre 2014 No Comments

carabinieriI militari della Stazione di Cesenatico, conclusi gli accertamenti e al termine di articolate indagini, hanno denunciato in stato di libertà due fratelli italiani, di 22 e 26 anni, residenti in Provincia di Forlì-Cesena, per tentata estorsione in concorso, perpetrata a giugno e luglio scorso.

La vittima è una donna di Cesenatico e la somma richiesta sotto minaccia era di circa 4000 euro. In particolare, uno dei due fratelli, dopo aver minacciato la donna, titolare di una struttura ricettiva, dove la ditta del giovane aveva eseguito alcuni lavori non interamente remunerati e per i quali la signora aveva comunque promesso di onorare il debito dopo aver superato alcune difficoltà economiche, ha fatto intervenire il fratello che, senza alcun titolo nei confronti della donna, ha iniziato a minacciarla, con frasi del tipo “squarciarla come un maiale grasso”.

Il proposito dei due fratelli non è stato posto in essere per la pronta reazione della donna, che si è detta pronta a far intervenire le forze dell’ordine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply