fbpx
News

Chi Burdèl mantengono la promessa a Simona

By 18 Ottobre 2014 No Comments

simona, chi burdel“L’obiettivo che ci eravamo prefissati quest’anno era veramente importante e difficile da raggiungere calcolando che la manifestazione durava solo poche ore, ma la collaborazione e la partecipazione di tanti ha fatto si che ciò si realizzasse”. Così il gruppo Chi Budèl ha mantenuto la promessa e la prima settimana di ottobre il montascale di Simona è stato montato. Quindi alcuni volontari di Chi Burdél insieme al presidente della Bcc di Sala di Cesenatico, Patrizio Vincenzi, una pedina fondamentale per portare a termine l’obiettivo e Marco Raimondi rappresentante dell’Uprise, la ditta che ha realizzato il lavoro, si sono trovati tutti a casa di Simona per vedere la piccola finalmente salire e scendere le scale senza tante difficoltà.

“Quest’ anno – spiegano i ragazzi del gruppo – il progetto è stato portato a termine giusto in tempo per permettere a Simona di potere iniziare più agevolmente la sua nuova avventura a scuola”. I proventi per l’acquisto del montascale sono stati raccolti durante l’evento “Villalta fa Festa” e una serata organizzata dal gruppo Facebook “Sei di Cesenatico se…”.simona, chi burdel

“Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettico, diamo appuntamento al 30 agosto 2015 per una nuova avventura”, concludono Chi Burdèl.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply