fbpx
News

Hamburger mi provochi, mo te magno. Caterina è già record

By 22 Ottobre 2014 No Comments

caterina-bianchi-2A vederla non si direbbe pronta per la sfida. Invece Caterina Bianchi è in pista, anzi… in tavola visto che sarà l’unica concorrente donna nella disfida del “Man vs Big Bounty Burger”. Giovedì, alle 21:30, al Bounty di Rimini, quattro concorrenti tentano di finire un hamburger da 1,2 Kg più 400 grammi di patatine fritte in 25 minuti. Caterina è impiegata e è di Cesenatico, ma soprattutto è pronta per la sfida; da luglio sono riusciti a finire l’agognato panino solo tre ragazzi e quello che ha impiegato meno tempo ha stabilito il record di 17’30”.

Chi riuscirà nell’impresa verrà inserito nella “Hall of Fame” e vincerà un buono del valore di 50 euro. Chi si arrende paga da solo il piatto della sfida. E’ vietato alzarsi dal tavolo durante la sfida. La partecipazione è gratuita, non sono previste quote di iscrizione. Sul palco sarà predisposto un tavolo al quale potranno sedere contemporaneamente tutti gli sfidanti. I concorrenti potranno scegliere tra 3 tipi di bibita (acqua, coca cola e birra). Sugli schermi saranno proiettati contemporaneamente i conti alla rovescia di tutti i concorrenti in gara, attivati al momento dell’inizio della sfida.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply