fbpx
News

Il Pesce fa Festa, ma non alla colonia Agip

By 30 Ottobre 2014 No Comments

cesenatico_salesiani6-1Colonia Agip off limits per Il Pesce fa Festa. L’edizione che è alle porta ha subito un intoppo a pochi giorni dall’apertura, i ristoratori di Arice devono traslocare dai salesiani abbandonando la storica sede. Quest’anno quindi sarà possibile accedere alla colonia Don Bosco. La colonia Don Bosco garantisce una capienza di 380 posti a tavola. Per gli organizzatori a parte il cambio di sistemazione nulla cambia nell’attesa kermesse culinaria.

Il motivo del brusco contrattempo va ricercato nel fatto che la società che gestiva la struttura non ha ottenuto il rinnovo contrattuale da parte della proprietà: l’Eni. “In questi giorni – ha spiegato Barbara Pesaresi, direttore Confesercenti – mi ha chiamato il gestore della colonia Agip dicendomi che Eni non ha rinnovato il contratto. A quel punto abbiamo dovuto trovare una soluzione alternativa e fortunatamente l’abbiamo individuata nella colonia Don Bosco, a pochi passi dalla storica sede e sempre su viale Carducci. Un danno importante soprattutto per le pubblicazioni e il materiale pubblicitario già divulgato”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply