concertoVenerdì 14 novembre entra in rotazione radiofonica “Come mi pare” il terzo singolo estratto dall’album di Fabi Silvestri e Gazzé “Il padrone della festa”. Lo stesso giorno inizia dal 105 Stadium di Rimini il tour nei palasport italiani dei tre artisti romani che si concluderà a distanza di un mese al PalaTupparello di Acireale.

Il trio sul palco oltre a proporre i brani dell’album rivisiterà anche il meglio del loro repertorio solista. Ad accompagnarli: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba) e Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

Le date del tour.

14 NOVEMBRE – RIMINI – 105 STADIUM
15 NOVEMBRE – PESCARA – PALASPORT GIOVANNI PAOLO II
18 NOVEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA
19 NOVEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA
21 NOVEMBRE – MODENA – PALAPANINI
22 NOVEMBRE – PADOVA – PALAFABRIS
24 NOVEMBRE – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
27 NOVEMBRE – PERUGIA – PALAEVANGELISTI
28 NOVEMBRE – NAPOLI – PALAPARTENOPE
29 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO
3 DICEMBRE – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
5 DICEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR (EX-PALAOLIMPICO)
12 DICEMBRE – CATANZARO – PALAGALLO
13 DICEMBRE ACIREALE (CT) – PALASPORT TUPPARELLO

Info e prevendita biglietti CLICCA QUI.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento