fbpx
News

Lega Nord: “La decisione su Vittorio Savini è irrevocabile”

By 13 Novembre 2014 No Comments
Il segretario Gianluca Pini

Il segretario Gianluca Pini

“Letto il comunicato di Buda, mi verrebbe da mandargli un bel tweet con su scritto #RobertoStaiSereno, ma noi non cadiamo in provocazioni – spiega il segretario della Lega Nord Romagna, Gianluca Pini – Privatamente e senza polemiche lo abbiamo avvisato delle scelte e privatamente e senza ulteriori polemiche attendavamo – e attendiamo, a breve – una sua risposta. Lo invito nel frattempo a non a ingerire nelle decisioni del nostro Movimento, senza il quale gli ricordo che non solo non sarebbe stato eletto, ma nemmeno candidato: la decisione su Vittorio Savini è irrevocabile, così come non sono negoziabili le questioni di principio a lui note per la nostra permanenza in Giunta”.

Ora ci si potrebbe chiedere cosa sarà della Giunta e della maggioranza Buda. Il primo cittadino è stato chiaro: “L’assessore e vice-sindaco Savini rimarrà al mio fianco” (clicca qui per l’articolo con le dichiarazioni del sindaco Buda) e quindi sembra ormai certa un’uscita della Lega Nord dalle fila della maggioranza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply