fbpx
News

“Esiste ancora una maggioranza?” Il Pri chiede un consiglio urgente

By 21 Novembre 2014 No Comments

Anche i Repubblicani, dopo la richiesta arrivata dal partito Democratico, chiedono la convocazione di un consiglio comunale urgente “nel quale il sindaco relazioni sulla situazione politica interna alla sua maggioranza per capire se esiste ancora una maggioranza a sostegno del sindaco Roberto Buda”.

porto canale, comune“Non vogliamo entrare in dinamiche interne fra i partiti che appoggiano questa Giunta – interviene il portavoce del Pri, Igor Magnani – ma non vogliamo che questa situazione si trascini per troppo tempo a discapito delle scelte urgenti che si dovranno fare per Cesenatico ed i problemi che quotidianamente si propongono ed a cui occorre dare soluzione.

Clicca qui per leggere l’articolo sul “divorzio” Lega Nord e Giunta Buda, dopo che il vice-sindaco e assessore al turismo, Vittorio Savini, si è dissociato dalla manifestazione contro i profughi a Cesenatico, organizzato dal suo partito: la Lega Nord. Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie il Carroccio, che ha deciso di espellere Savini dal partito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply