fbpx
News

Tavani: “La perizia sulla Saffi? L’ho fatta io”. Con penna e cancellina

By 27 Novembre 2014 No Comments
Antonio Tavani

Antonio Tavani

“Dal consiglio comunale del 27 novembre – scrive il M5S in una nota – abbiamo appreso una novità sostanziale sulla querelle scuola Saffi – nuova scuola in via Torino. Con una question time è stata chiesta dal Consigliere del MoVimento 5 Stelle, Alberto Papperini, la perizia che giustificasse la cifra di 2 milioni e 600 mila euro citata dall’Assessore A.Tavani e dal Sindaco Buda sui giornali, per lavori che sarebbero serviti a conformare sismicamente la scuola di via Saffi. Con grande stupore dei presenti lo stesso Assessore A.Tavani ha ammesso che quelle cifre le aveva calcolate lui stesso e non vi era alcuna perizia. Le cifre vengono sparate a braccio per giustificare le bugie del Sindaco giocate sull’emotività delle famiglie al solo scopo propagandistico”.

“Questo atteggiamento – conclude la nta – evidenzia il pressapochismo che contraddistingue l’amministrazione Buda, un atteggiamento che purtroppo ricade sempre e solo sulle spalle dei cittadini. Siamo in uno stallo amministrativo da ormai 4 anni e non si vede la luce al di fuori del tunnel”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply