fbpx
News

Coppia di spacciatori in manette

By 18 Dicembre 2014 No Comments

Hanno simulato di essere una prostituta e il suo cliente, ma gli uomini della Squadra Mobile di Forlì li hanno fermati per un potenziale spaccio di cocaina. In effetti i due ce l’avevano addosso e sono così finiti in manette.

poliziaArrestati un uomo e una donna 27enni albanesi, conviventi in un residence di Riccione e bloccati in un distributore sulla Statale Adriatica a Cesenatico. I due avevano addosso 57 grammi di cocaina e una dose di marijuana.

Quindi i poliziotti hanno perquisito il residence di Riccione dove i due abitano. In camera c’era una ulteriore dose di cocaina, una bilancia di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga nonché 300 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il Pm Filippo Santangelo, che ha coordinato l’inchiesta, ha disposto l’arresto dei due. Ieri il Gip Monica Galassi ha convalidato l’arresto: per la donna ha disposto l’obbligo di firma, l’uomo è invece in carcere in attesa di giudizio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply