fbpx
News

Rogo in una serra piena di fumetti FOTO/VIDEO

By 18 Dicembre 2014 No Comments

La colonna di fumo denso e nero era visibile a chilometri d distanza. Le fiamme sono originate alle 10.30 circa in via Cantalupo, nella frazione di Borella, dove sono andati in cenere cinque capannoni dove erano stipati fumetti e riviste del rivenditore di Cesenatico che ha il chiosco in viale Trento angolo viale Carducci.

L’affittuario dei beni è stato parzialmente coinvolto dalle fiamme che lo hanno bruciato al volto, in un primo momento aveva rifiutato le cure dei sanitari del 118, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza, ma poi ha deciso di farsi curare. Nel pomeriggio, visto le lievi ferite, è stato dimesso dall’ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto è accorso subito un passante che lo ha aiutato a uscire da quella che poteva essere una trappola di fuoco allertando poi le squadre del 115. Sul posto sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco da Cesena e Forlì, presenti anche i carabinieri di Cesenatico.

I capannoni coinvolti non erano tutti in affitto all’uomo, infatti nelle altre serre erano presenti mobili d’epoca, oggetti di antiquariato e ceramiche artistiche. I danni sono ingenti, ma al momento non stati ancora quantificati. Le fiamme sono state accidentali, molto probabilmente si è trattato di un corto circuito, visto l’impianto elettrico presente all’interno delle serre.

foto Alessandro Mazza

 

 

DSCF9064

IMG_9075

IMG_9084

DSCF9069

 

IMG_9092

IMG_9098

IMG_9102

IMG_9107

DSCF9068

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply