fbpx
News

Capodanno: divieto di petardi e botti

By 29 Dicembre 2014 No Comments

A Capodanno è vietato l’uso di botti e petardi in alcune zone del centro. Lo rende noto la Polizia Municipale sul suo account Twitter in cui rende nota la disposizione firmata dal sindaco Roberto Buda.

botti, capodannoLa zona off limits è quella delle seguenti vie e piazze: piazza Pisacane, via Giordano Bruno, via Armellini, il tratto di via Mazzini e via Saffi congiungenti le aste del porto canale e prospicienti piazza Pisacane, via Marino Moretti, largo dello Squero, piazza Ciceruacchio, corso Garibaldi e piazza della Pescheria.

Lo stop è valido fino al 1° gennaio del nuovo anno e per chi non rispetta il divieto è prevista la sanzione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply