fbpx
News

In assemblea il quartiere di Ponente

By 19 Gennaio 2015 No Comments

Il comitato di zona di Ponente e Zadina continua il suo lavoro di relazione tra cittadini e amministrazione. Il quartiere ricorda a tutti i residenti della zona che le assemblee sono in programma tutti gli ultimi martedì di ogni mese al complesso I Navali (Consulta del Volontariato) alle 20.45.

Il prossimo incontro è in programma martedì 27 gennaio, nell’occasione il comitato esporrà le risposte del sindaco su alcune tematiche “calde” per il quartiere, inoltre si individuerà un argomento per poi poterlo approfondire.

Nel mese di febbraio ci riproponiamo di organizzare un’occasione di incontro cittadini-amministrazione per approfondire i temi più sentiti, sempre nell’intento di una collaborazione diretta sollevando anticipatamente criticità e cercando in maniera costruttiva di risolverle nell’interesse della collettività e non del singolo – spiegano dal comitato di quartiere – Rinnoviamo quindi l’invito alla partecipazione propositiva all’interno delle nostre assemblee per interagire il più possibile con le decisioni prese sul nostro territorio”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply