fbpx
News

E ora la Lega Nord non si accontenta

By 25 Gennaio 2015 No Comments

Dopo le dimissioni del vice-sindaco e assessore Vittorio Savini (clicca qui per leggere l’articolo) l’accordo con la Lega Nord e il sindaco Roberto Buda non è stato ancora raggiunto.

Il segretario provinciale della Lega Nord, Jacopo Morrone

Il segretario provinciale della Lega Nord, Jacopo Morrone

Nonostante questo la Lega chiederebbe al primo cittadino la poltrona di vice-sindaco e tutte le deleghe lasciate da Savini: turismo, sport e attività produttive. Ma non è finita qua, infatti in un’intervista rilasciata a La Voce di Romagna in edicola oggi, il vice segretario nazionale della Lega Nord Romagna Jacopo Morrone è chiaro: “Ci sono assessori che hanno perso le motivazioni iniziali, per questo chiediamo un rimpasto di Giunta con l’introduzione di nuovi elementi, la gente ci chiede questo”.

Ed inoltre Morrone conferma che l’uomo della Lega Nord è Pier Luigi Donini: “E’ sicuramente la nostra prima scelta”.

Di certo gli accordi tra il sindaco Buda e il Carroccio dovranno essere stretti entro lunedì 2 febbraio, giorno del consiglio comunale, durante il quale si discuterà la mozione di sfiducia al sindaco, presentata da Pd e Repubblicani.

[poll id=”6″]
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply