fbpx
News

Riapre il cinema Astra

By 26 Gennaio 2015 No Comments

Riapre lo storico cinema Astra. Dopo avere abbassato la saracinesca nel dicembre 2013, quando la proprietaria Allegrina Bartorelli aveva deciso di ritirarsi “con tanta amarezza nel cuore”, oggi si riaprono le porte di uno dei luoghi simbolo della città.

cinema astraDel resto fin dalla chiusura la proprietaria aveva spiegato: “L’Astra mi ricorda la straordinaria storia d’amore con mio marito, ogni mattonella e ogni piccolo angolo mi ricorda Giorgio (Carlini, ndr). Anche per questo motivo non è contemplata la vendita di questo immobile, ci penseranno i nostri nipoti quando anche io raggiungerò mio marito”. Ma nonostante questo la città si era attivata per continuare a far rivivere quel luogo storico dove sono nati i primi amori e dove sono sbocciate tante cotte adolescenziali. Ma nulla.

Ci voleva il Carnival Village, l’evento per famiglie e bambini in programma a Cesenatico da sabato 31 gennaio a martedì 17 febbraio, in piazza Andrea Costa e in piazza Ciceruacchio, che promette di riaccendere i riflettori.

Infatti, come si legge sul proprio sito, proprio al cinema Astra sono in programma gli spettacoli e i musical del Carnival Village, in calendario sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio con “La vera storia di Capitan Uncino”, “Cappuccetto Rosso”, “Biancaneve” e “Il Mago di Oz”.

Per il calendario e gli orari degli spettacoli clicca qui.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply