fbpx
News

In auto con marijuana e hashish

By 28 Gennaio 2015 No Comments

Nelle prime ore di questa mattina, i carabinieri della Stazione di Cesenatico, insieme ai militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso A.P., 20enne, celibe, disoccupato e G.D., 21enne, celibe, disoccupato, entrambi residenti in un capoluogo lombardo, il primo proprietario di un immobile a Cesenatico.

drogaI due giovani, verso le 2 della notte, sono stati controllati a bordo dell’autovettura condotta da A.P. in zona Madonnina, dove le pattuglie stavano effettuando mirate perlustrazioni per la repressione dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

A causa dell’evidente nervosismo dimostrato da entrambi, sono stati sottoposti a perquisizione personale e dell’auto, e sono rinvenuti, celati all’interno del veicolo, 432 grammi di marijuana e numerosa attrezzatura varia per creare una serra (vasi in plastica, deumidificatori, lampade riflettenti, tester ph e di umidità).

Durante la successiva perquisizione domiciliare dell’appartamento in uso ad entrambi, sono stati rinvenuti ulteriori 874 grammi di marijuana (quindi per un totale di 1,3 kg), 1 grammo di hashish e 11 confezioni di semi di marijuana.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Gli arrestati, su disposizione del Pm di turno, dottor Santangelo, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando, in attesa del giudizio direttissimo celebrato questa mattina, al termine del quale, convalidati gli arresti, i due imputati hanno chiesto i termini a difesa, e saranno sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

droga

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply