fbpx
News

Rapina e ricettazione: famiglia in manette

By 10 Marzo 2015 No Comments

carabinieriNel corso della mattinata di sabato 7 marzo, i militari della Stazione dei carabinieri di San Mauro Pascoli hanno tratto in arresto un’intera famiglia: la madre 51enne, la figlia 33enne e il padre 51enne, quest’ultimo originario della provincia di Enna, e tutti residenti a Cesena, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna, in riforma della sentenza di primo grado emessa dal Gip del tribunale di Forlì.

I tre arrestati dovranno espiare la pena della reclusione di 2 anni e 8 mesi, e la multa di 600 euro, per i reati di ricettazione e rapina aggravata in concorso, in quanto accusati e riconosciuti colpevoli di aver fatto da basisti e aver fornito tutto l’appoggio logistico, a pregiudicati catanesi per la commissione del reato, commesso il 24 gennaio 2012 a Cesenatico. Gli arrestati sono stati condotti in carcere a Forlì.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply