fbpx
News

Idee per la città, proposte e progetti di riqualificazione

By 18 Marzo 2015 No Comments

porto canaleIdee e proposte per la riqualificazione di Cesenatico, è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Partito Democratico di Cesenatico venerdì 20 marzo alle 20.30 al Museo della Marineria.

Qualità della vita, sviluppo sostenibile, valorizzazione del patrimonio storico, incentivi per la riqualificazione dell’edificato, attenzione ai temi ambientali, sostegno alle imprese economiche e nuovi progetti per riqualificare l’offerta turistica di Cesenatico. Sono questi i temi al centro della serata che vedrà la presentazione del documento sviluppato nei mesi scorsi dal gruppo di lavoro urbanistica e sviluppo del territorio coordinato da Mauro Agostini.

Ad aprire la serata sarà il segretario Mario Drudi, al capogruppo Matteo Gozzoli è stata affidata una relazione sul documento del gruppo di lavoro e a seguire interverranno l’onorevole Enzo Lattuca, il consigliere regionale Lia Montalti e il vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena Cristina Nicoletti.

L’iniziativa è aperta al pubblico si invita la cittadinanza a partecipare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply