fbpx
News

Maltempo: audizione pubblica, ma è polemica

By 14 Aprile 2015 No Comments

allagamenti

Giovedì 16 aprile (ore 19.45) al Palazzo del Turismo di Cesenatico, in viale Roma, è convocata un’audizione pubblica del consiglio comunale per approfondire le tematiche di prevenzione e salvaguardia del territorio comunale e l’adozione di misure urgenti da adottare per i danni subiti dai cittadini e dalle aziende in seguito a aventi atmosferici calamitosi.

La comunicazione arriva dal consigliere comunale del Partito Democratico, Matteo Gozzoli: “Ho aspettato invano una comunicazione ufficiale del Comune, non volevo in nessun modo sostituirmi ad esso, ma ora sento il dovere di farlo in qualità di semplice consigliere comunale”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply