fbpx
Eventi e Cultura

Jazz e Boogaloo sbarcano all’Osteria del Lago

By 6 Maggio 2015 No Comments

Coco Manhattan trioContinua la serie di appuntamenti dedicati alla musica live all’Osteria del Lago che ha abituato i propri ospiti a un sottofondo di grande qualità. Dopo il successo della giornata internazionale del jazz, l’attività live prosegue venerdì 8 maggio con i Coco Manhattan trio che si esibiranno nel locale di via Cannucceto, 8 alle 21.30.

Un viaggio fatto di soul, blues e jazz in cui le tappe sono brani della tradizione afro-americana arrangiati e serviti in versione jazz boogaloo. Un power trio composto dall’ormai celebre sassofonista ravennate Alessandro Scala, da Michele “Mecco” Guidi, organista hammond e da Luca Florian, percussionista.

Per info e prenotazioni il numero dell’Osteria del Lago di Cesenatico è 0547.675620.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply