fbpx
Eventi e Cultura

Si gira il videoclip di Mirko Casadei

By 10 Maggio 2015 No Comments

Un brano pop, con richiami dance, molto fresco, leggero, immediato e coinvolgente, decisamente estivo. Davide De Marinis & Mirko Casadei presentano il tormentone dell’estate 2015, una canzone dedicata alle donne.

Oggi (lunedì 11 maggio) a Cesenatico si gira il video, in un beach party organizzato sulla spiaggia di Ponente.

mirko casadeiServono comparse dai 18 anni, gente giovane e allegra, in costume e abiti da spiaggia colorati. L’appuntamento è dalle 16, ma il clou sarà dalle 20 e la festa prosegue fino a sera. Chi è impegnato al lavoro potrà raggiungere il set anche dopo per aggregarsi e godere dell’aperitivo in spiaggia e assistere ed essere protagonista di uno spettacolo gratuito.

Il brano “Per ogni stella”, dopo l’anteprima su Spotyfy, è appena uscito su tutte le piattaforme digitali e sta già diventando un tormentone sul web.

Davide De Marinis, un Sanremo e un Festivalbar alle spalle, con il suo “Troppo Bella” ha spopolato nelle radio italiane. Oggi è pronto per il nuovo tormentone, scritto e cantato con Mirko Casadei.

Mare, sole e amore, le tre parole più amate in clima di vacanza, tornano a risuonare dalle radio e quando per ogni stella c’è un desiderio che può avverarsi, tutto di certo ha un lieto fine. “Per ogni stella”, è una canzone dedicata al magico mondo delle donne, sensibili ed emotive, sempre in grado di sorprendere e capire. Il brano termina con una divertente raccomandazione: “Donne… leggere attentamente le avvertenze prima dell’uso, possono provocare dipendenza, euforia ed innamoramento”.

Siete tutti invitati a partecipare alle riprese video, oggi (lunedì 11 maggio), dalle 16 fino a
sera, a Ponente, nella spiaggia Reggae Station.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply