Skip to main content

Dopo il successo di “Conosco un Gioco”, l’associazione Cesenatico Centro Storico organizza la seconda edizione di “Biciclette in Fiore”, in programma venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio in centro storico.

biciclette in fioreLa manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere il centro storico attraverso un Concorso Espositivo di biciclette addobbate e fiorite a tema libero, con un unico comune denominatore il fiore. Ampio spazio quindi alla creatività e al riciclo.

Forti dell’adesione ricevuta lo scorso anno, oltre novanta adesioni su ampia parte del centro storico, l’associazione lancia l’invito ad aderire a tutta la cittadinanza. La formula per partecipare è semplicissima: una bicicletta, un fiore e un’idea creativa.

La partecipazione al concorso ha un costo di iscrizione di 2 euro. Per iscriversi ci si può recare nei punti di iscrizione: bar La Caffetteria (via Baldini), bar La Saraghina Ubriaca (piazza Fiorentini), Esoterica (via Leonardo da Vinci) e l’edicola (corso Garibaldi).

Per informazioni: ass.cesenaticocs@libero.it.

Leave a Reply