fbpx
News

La Vena è “sfiorita”

By 3 Giugno 2015 No Comments

“Oggi la Vena è sfiorita”, così a poche ore di distanza dall’atto vandalico (clicca qui per leggere l’articolo) arriva l’annuncio dell’associazione Un Mare di Lana.

“Abbiamo rimosso l’intera installazione di fiori rosa sulla Vena Mazzarini, dopo la sfregio al balcone che si affacciava sulle fontane – spiegano dall’associazione – Sono stati ritagliati perfettamente circa 2 metri di rete, non strappati ma tagliati, per questo siamo più propense a pensare che non si tratti di un atto vandalico di qualche ragazzo. Chi ha fatto questo gesto l’ha pensata bene, si è attrezzato con forbici e ha tagliato perfettamente il quadretto da portarsi a casa”.

Poi una promessa: “L’intera installazione è stata rimossa anche per il fatto che ci avviciniamo alla Notte Rosa, famosa per il divertimento della Riviera, ma purtroppo anche per atti di vandalismo – conclude Un Mare di Lana – Laveremo le reti, recupereremo i pannelli anche con fiori nuovi poi un bel giorno il balcone ritornerà. Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata”.

un mare di lana

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply