fbpx
News

Notte Rosa: Un Mare di Lana a domicilio

By 15 Giugno 2015 No Comments

Nuova iniziativa per l’associazione Un Mare di Lana. Questa volta in occasione della Notte Rosa.

la vena fioritaDopo l’atto vandalico che ha colpito uno dei due balconi della Vena Fiorita, l’associazione ha deciso di rimuovere l’intera parte delle decorazioni (clicca qui per leggere l’articolo). E se in Riviera fervono i preparativi per la Notte Rosa, Un Mare di Lana vorrebbe esporli per qualche giorno in prossimità del Capodanno dell’Estate, “in luoghi sicuri e controllati per evitare altri atti vandalici”.

L’associazione è quindi disponibile a prestarli per qualche giorno a esercizi pubblici (stabilimenti balneari, alberghi, bar, ristoranti, negozi) “a patto che vengano ben custoditi e controllati. I turisti che non hanno potuto ammirare la Vena Fiorita potranno vedere le cascate floreali tutte rosa, sparse per Cesenatico”.

Ogni pannello misura 6 metri di lunghezza per un metro di altezza. Chiunque fosse interessato contatti questi numeri: 393 1787597 (Alessandra), 333 2489626 (Patrizia) verranno date precise istruzioni per ritiro, montaggio e smontaggio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply