fbpx
Eventi e Cultura

Soul e blues al chiaro di luna

By 23 Giugno 2015 No Comments

Gloria TurriniSoul e blues al chiaro di luna all’Osteria del Lago. Mercoledì 24 giugno il live torna protagonista in via Cannucceto 8 nell’arena spettacoli all’esterno dell’Osteria.

Sul palco la soul queen Gloria Turrini accompagnata da reverendo Mecco Guidi alle tastiere e sir Fabio Nobile al tamburo battente della batteria. Tre “diavoli blu” per una serata in cui buon cibo e le emozioni si fondono di gusto grazie alla selezione culinaria, ma anche artistica del locale che continua a consolidare il connubio tra i sensi. Gli spettacoli inizieranno come di consueto alle 21.30.

Per info e prenotazioni 0547 675620.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply