fbpx
Eventi e Cultura

Beach Games: finali in notturna a Cesenatico

By 26 Giugno 2015 No Comments

beach gameRiccione, Cervia, Marina di Ravenna e Cesenatico: quattro tappe, quattro week end per altrettanti luoghi “cult” dell’estate romagnola, daranno vita ai Beach Games 2015. Un ciclo di tornei di beach tennis e beach volley doppio maschili, femminili e misti aperti a 64 coppie per categoria, con la possibilità di iscriversi a tutte e quattro le tappe oppure soltanto ad alcune: una formula appetibile pensata per popolare il più possibile quattro luoghi-simbolo del beach volley in riviera.

Si comincia il 4 e il 5 luglio alla Beach Arena di Riccione, si replica al Fantini Club di Cervia il 18 e 19 luglio, si passa al White Beach di Marina di Ravenna l’1 e il 2 agosto, e si chiude a Cesenatico sulla spiaggia libera di piazza Andrea Costa nel weekend di Ferragosto (14 e 15 agosto) con i match finali in notturna.

Le iscrizioni sono aperte anche attraverso il sito internet www.bperbeachgames.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply