fbpx
In Romagna

Al via i saldi in Emilia Romagna

By 30 Giugno 2015 No Comments

saldiSabato 4 luglio partono i saldi estivi in Emilia Romagna. Da sabato e per i successivi 60 giorni, saranno un’opportunità per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e altri  articoli a prezzi scontati.

Per il presidente di Confesercenti regionale, Roberto Manzoni, “i commercianti restano comunque in affanno: speriamo che i saldi contribuiscano a recuperare le perdite causate dal calo dei consumi, dall’aumento delle tasse e dei costi di gestione”.

Le date di inizio e fine dei saldi regione per regione. Il 4 luglio i saldi dell’estate apriranno ufficialmente i battenti allo shopping e le compere sfrenate. A Napoli e Potenza inizieranno con un giorno di anticipo (il 3 luglio). I settori più interessati dai compratori riguardano le categorie dell’abbigliamento, le scarpe e gli accessori in generale.

In Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto prenderanno il via sabato 4 luglio 2015. Mentre in Basilicata, Campania, Calabria e Puglia inizieranno con un giorno di anticipo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply