fbpx
Eventi e Cultura

Una serata a tutta Birra & Bikini

By 10 Luglio 2015 No Comments
In consolle Bicia dj

In consolle Bicia dj

Tutto è pronto per uno degli eventi più attesi dell’estate 2015 nella città di Cesenatico. “Birra e Bikini Street Parade” vi aspetta sabato 11 luglio dalle 21 sul Lungomare di Ponente di Cesenatico. Una serata tutta dedicata alla musica live con tre palchi allestiti, degustazioni di birre artigianali da tutta Europa e spettacoli di Power Ladies Dance e schiuma party.

Un evento da non perdere se si desidera assaporare il tipico clima di festa sulla riviera romagnola con lo staff NRG Over 30, dj Alex Pieri, Bicia dj, la voce di Chantal e per i più “fini intenditori” verranno allestiti spettacoli di Power Ladies Dance dislocati sul lungomare. Da non perdere anche lo schiuma street party. Ma non finisce qui. Infatti le più importanti birre d’Europa saranno le protagoniste per gli amanti della buon bere.

L’evento è organizzato dall’associazione “Cesenatico Ponente Eventi” in collaborazione con il Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply