fbpx
News

Tra le prostitute una rumena scomparsa

By 13 Luglio 2015 No Comments

poliziaGli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico hanno messo in campo, nel week end, controlli anti-prostituzione nel quartiere Madonnina di Cesenatico.

Venerdì 10 luglio sono state identificate diverse lucciole: 4 (regolari in Italia) erano già sconosciute agli agenti di Polizia. Tra le ragazze, tra i 20 e i 25 anni, per una era stata fatta una segnalazione di scomparsa dal paese d’origine, la Romania.

Non avendo voluto dare proprie notizie alla famiglia, ed essendo la ragazza maggiorenne, le informazioni sono state girate dalla Polizia di Cesenatico all’Interpol.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply