fbpx
News

Sicurezza: posti di blocco in città

By 14 Luglio 2015 No Comments

polizia arresto drogaUn’attività straordinaria per garantire sicurezza pubblica. Lunedì 13 luglio, dalle 20 all’una di notte, il Posto di Polizia estivo di Cesenatico, comandato dall’Ispettore Superiore Paolo Di Masi, ha coordinato i due posti di blocco (in via Saffi e in via Mazzini) e i posti volanti nel territorio di Cesenatico.

L’operazione ha visto impegnate, oltre al Posto di Polizia di Cesenatico, la Squadra Mobile di Forlì, il Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, la Polizia Municipale di Cesenatico e la Polizia Stradale di Cesena.

I numeri. 89 le persone identificate, 25 gli stranieri, 47 i mezzi controllati e 5 le contravvenzioni staccate.

Da rilevare che tanti automobilisti, alla vista dei posti di blocco, ha tentato di fare inversioni di marcia per evitare il controllo delle forze dell’ordine. In questi casi gli automobilisti sono stati poi raggiunti dalle pattuglie della Polizia in borghese e al controllo sono tutte risultate in regola.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply