fbpx
Eventi e Cultura

Biker Bikini Benefit: quando le moto diventano sexy

By 18 Luglio 2015 No Comments

Questo fine settimana sbarca sul lungomare di Cesenatico il Biker Bikini Benefit, la manifestazione dedicata agli appassionati delle due ruote a motore e ai rockettari, ma senza dimenticare le belle donne.

L’appuntamento è domenica 19 luglio, quando su viale Carducci si ritroveranno migliaia di persone provenienti da diverse province italiane e dall’estero, attratte dalla possibilità di trascorrere momenti di festa e fare beneficenza.

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla

L’evento è allestito da Mario e Arnaldo Magnani del Cafè degli Artisti, con il contributo di Gesturist e il patrocinio del Comune di Cesenatico, per un evento giunto alla ventunesima edizione, divenuto un classico in riviera. E’ una festa in grande stile, dove le esibizioni si alternano a concerti, spettacoli di vari artisti ed esposizioni di autentiche opere d’arte su due ruote, alcune delle quali hanno quotazioni da capogiro.

La madrina di questa edizione è Francesca Brambilla, la sexy modella di 23 anni originaria di Bergamo. E’ una figura femminile nota al grande pubblico, in quanto è stata una coniglietta di Play Boy e recentemente è ospite in molte trasmissioni televisive. Fra i suoi interessi ci sono la musica (secondo voci di gossip avrebbe avuto un flirt con il cantante Cesare Cremonini), le moto da corsa dove è stata modella professionista e il calcio, per essere la donna immagine dell’Atalanta.

Giulia Salvi

Giulia Salvi

La Brambilla sarà affiancata dalla presentatrice Giulia Salvi di Virgin Radio e le ragazze del Coyote Ugly di Milano che presenteranno il loro spettacolo di sexy car wash.

L’altra novità di quest’anno è lo spettacolo di Joe D’Urso e la band dei Miami and The Groovers. In consolle suonano i dj Toffolo Muzik e Stab dell’Alcatraz di Milano, mentre il vocalist è Jumbo.

La giornata di festa inizierà alle 9 del mattino con una cinquantina di stand di moto, abbigliamento e accessori per motociclisti. All’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, in una sfida rovente.

Patrick, l’uomo più forte del mondo e detentore di ben quattro guinness dei primati, si esibirà sul palco distruggendo mattoni e manufatti in acciaio con la sola forza delle mani nude. Nel pomeriggio seguiranno uscite di burlesque e spettacoli circensi, che vedranno protagoniste le stelline della scuderia “Artisia Starlight”, e tanta musica rock e rock ‘n’ roll.

Il clou è atteso attorno alle 15, con la sfilata delle madrine e di tante ragazze con i bikini disegnati da Elena Mantucci. Per l’intero pomeriggio si svolgeranno spettacoli con giocolieri, trampolieri, stuntman, clown, gare di braccio di ferro, in un ambiente dove fra cose strambe e strani tipi se ne vedono davvero tante. Ed è anche questo che rende unico il Biker Bikini Benefit.

Saranno in funzione stand gastronomici e saranno distribuiti gratuitamente gadget e sorprese, grazie alla collaborazione di numerosi sponsor legati al mondo dei bikers. La partecipazione al Biker Bikini Benefit è gratuita.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply