fbpx
Eventi e Cultura

Notte in tenda in riva al mare

By 26 Luglio 2015 No Comments

Un evento originale in riva al mare di Cesenatico. Martedì 28 luglio (ore 20) al bagno Romeo (Spiaggia Levante 64/65) torna “La Tendata” in spiaggia.

tendataUn momento speciale per stare insieme e condividere un’esperienza unica. Si parte con una grigliata a base di carne e piadina romagnola, a seguire per tutti i bambini spettacolo di magia con il mago e prima di andare a dormire nelle tende in riva al mare, storie di paura in pieno stile boy scout.

Risveglio all’alba, saluto al sole e colazione genuina con ciambella fatta in casa. Ogni partecipante è tenuto a portare con sé la propria tenda, un materassino dove dormire e una torcia.

Informazioni e prenotazioni 0547 82193 – 346 3521692 – 349 0616970.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply