fbpx
News

Nasi tappati in città

By 30 Luglio 2015 No Comments

puzzaNasi tappati in città. In questi giorni a Cesenatico – e non solo a ridosso del centro e durante le ore serali – sono tornati i cattivi odori provenienti dall’impianto di depurazione.

Ricordiamo che i lavori di potenziamento del depuratore di Cesenatico, interventi volti ad abbattere “in modo definitivo i cattivi odori provenienti dall’impianto”, così erano stati descritti, non sono ancora conclusi.

Infatti se una parte degli interventi hanno visto la loro conclusione a maggio scorso, quella inerente l’abbattimento degli odori terminerà a ottobre 2015. I lavori di adeguamento sono eseguiti da Hera e i risultati attesi riguardano il miglioramento del rendimento, l’ottimizzazione dei processi e la loro gestione, il contenimento dell’aerosol, del rumore e degli odori.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply