fbpx
News

Ritrovata la moto utilizzata per la rapina

By 1 Agosto 2015 No Comments

motoA poche ore di distanza dalla rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena in via Anita Garibaldi (clicca qui per leggere l’articolo) la Polizia ha ritrovato la moto che i rapinatori hanno utilizzato per mettere a segno il colpo, poi abbandonata in una zona appartata.

La moto, rubata poche ore prima della rapina a Cesenatico, è stata ritrovata questa mattina (sabato 1° agosto) in via Del Fortino a Cesenatico. I poliziotti, grazie a un testimone che ha riportato alle forze dell’ordine la targa del due ruote, da subito avevano capito che si trattava di una moto rubata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply