fbpx
Eventi e Cultura

Cabaret surreale in riva al mare

By 4 Agosto 2015 No Comments

Umorismo e cabaret surreale si fondono con la musica questo mercoledì 5 agosto al Maré di Cesenatico sul molo di Levante quando a salire sul palco dalle 22 direttamente dalla Grecia saranno gli Opera Chaotique, mentre la serata si animerà già dalle 21 con le selezioni musicali del dj ToffoloMuzik con i suoi Sand Tunes.

operaNegli spettacoli di questo stravagante duo greco, l’opera incontra il punk, il jazz si mescola con la cultura africana e il rock si confronta con il cabaret. Con una notevole musicalità e un impressionante performance live il racconto fantasioso di Opera Chaotique potrebbe essere descritto solo come una festa del surrealismo, composta da musica esplosiva e teatralità devianti.

Gli Opera Chaotique, formatisi in Grecia nel 2011, sono Tenorman (aka George Tziouvaras) e Voodoo Drummer (aka Chris Koutsogiannis). In qualità di cantante lirico, pianista e compositore, George Tziouvaras ha suonato con molte orchestre sinfoniche e ha lavorato con artisti come Ennio Morricone e Cheryl Studer. Chris Koutsogiannis ha girato il mondo come batterista jazz e blues, specializzandosi nello studio della batteria in molti paesi, tra i quali Cuba e Brasile.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply