fbpx
News

“Sbirri di m…” e si becca la denuncia

By 8 Agosto 2015 No Comments

Il Posto di Polizia di Cesenatico ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio e antiprostituzione, disposto dal Questore.

poliziaLa sera di sabato 7 agosto sono state controllate una cinquantina di persone di cui 21 stranieri. Un 20enne di Rimini, beccato in viale Carducci, è stato segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato con 2 grammi di hashish.

Inoltre i poliziotti hanno denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale un 18enne di Bologna. Il giovane, che si trovava in viale Carducci, al passaggio di due pattuglie della Polizia ha urlato “sbirri di m…”. Alla seconda offesa lanciata dal giovane gli agenti si sono fermati e hanno accompagnato il 18enne in Comando, dove gli è stata comminata la denuncia.

Infine sono state controllate 5 prostitute in Statale Adriatica.

Nel servizio sono state impiegate una pattuglia della Squadra Mobile, una pattuglia del Commissariato di Cesena, 3 pattuglie della Prevenzione Crimine di Bologna e una volanti del Posto di Polizia di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply