fbpx
News

Spaccio di droga: ancora un profugo denunciato

By 3 Settembre 2015 No Comments

Nelle prime ore della nottata di mercoledì 2 settembre, i militari dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Cesenatico, nel corso di servizio di perlustrazione ai Giardini al Mare, nei pressi del grattacielo di Cesenatico, zona ultimamente segnalata come luogo di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, ha notato movimenti sospetti di due persone.

carabinieriI militari si sono quindi avvicinati e immediatamente uno dei due si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’altro, identificato in T.M., è un profugo 20enne, originario del Gambia, munito di permesso di soggiorno temporaneo e ospitato all’hotel Kitty di Tagliata, dove si trovano alloggiati diversi richiedenti asilo.

[poll id=”9″]

Il 20enne alla vista delle divise ha tentato di disfarsi nei cespugli di alcuni involucri, che, recuperati, sono risultati essere 6,1 grammi di hashish, già suddivisa in dosi. I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alla stanza d’albergo occupata dal profugo, dove terminata ha dato esito negativo. Il migrante è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply