fbpx

carabinieriI militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, nel corso dei servizi volti alla prevenzione e repressione dei furti, hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e resistenza a un pubblico ufficiale, in concorso un rumeno 25enne, residente nel ravennate, coniugato, nullafacente e censurato.

Il giovane intorno alle 2.15 circa della nottata tra il 20 e il 21 ottobre, a Sant’Angelo di Gatteo, in via Allende, alla guida della propria autovettura Golf, insieme a un’altra persona, ha tirato dritto all’alt dei carabinieri, sottrarsi al controllo. Dopo un lungo inseguimento, concluso a Ponte Ruffio di Cesena, con tentativi a più riprese di speronare l’autovettura di servizio con azzardate manovre, la Golf è stata fermata e il passeggero, che si trovava insieme al denunciato, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

All’interno del mezzo sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso e delle refurtiva, di cui si diffondono le foto. Qualora i legittimi proprietari dovessero riconoscerla, potranno recarsi, muniti di denuncia di furto, nella Caserma dei carabinieri di Cesenatico. Il veicolo e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

LE FOTO.

carabinieri

carabinieri

carabinieri

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply