fbpx

Grande partecipazione per l’iniziativa PuliAMO Cesenatico, organizzata dal Movimento 5 Stelle sabato mattina. L’iniziativa di pulizia urbana collettiva, che ha visto impegnati attivisti del Movimento 5 Stelle e volontari, si è snodata attraverso viale Cecchini, viale Roma fino al grattacielo, viale Carducci, viale Anita Garibaldi e piazza Ciceruacchio.

“Questo appuntamento vuole essere un punto di partenza, una sorta di prima edizione, per l’iniziativa PuliAMO Cesenatico, in quanto il Movimento 5 Stelle di Cesenatico intende riproporre annualmente questo progetto di pulizia collettiva della città – spiega il consigliere comunale, Alberto Papperini – Già per il 2016 infatti, si sta elaborando una sorta di calendario di appuntamenti, che verrà reso pubblico nelle prossime settimane, in cui la manifestazione PuliAMO Cesenatico toccherà tutti i quartieri della nostra città”.

“I nostri ringraziamenti speciali vanno a tutti gli attivisti di Cesenatico, Savignano, San Mauro, Gatteo, Gambettola, al consigliere regionale M5S Andrea Bertani, ai ragazzi ospiti dell’hotel Splendid, al loro accompagnatore Mattia Suzzi dell’associazione No Borders che hanno dimostrato grande disponibilità, e a tutte le persone non simpatizzanti del Movimento 5 Stelle Cesenatico che hanno partecipato”, conclude Papperini.

movimento 5 stelle

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply